Vendita pesca Montagnola Palermo
La pesca montagnola è una varietà di pesche tipica della Sicilia. Grazie al clima mite e al terreno argilloso è stato infatti possibile coltivare nel territorio della nostra isola questo tipo di pesche, dette anche pesche di Bivona.
Appunto il comune della provincia di Agrigento è quello storicamente più legato alla produzione di questa tipologia di pesca dolce, profumata e polposa. In particolare la coltivazione su terreni collinari e montani, le ha dato il nome di Montagnola.
Da Zarcone cerchiamo sempre di valorizzare i prodotti del territorio siciliano, attraverso una filiera corta e controllata per garantire qualità, con una grande attenzione all’ambiente.
Cerchi anche tu una vendita di Pesca Montagnola a Palermo? Vieni a trovarla dai nostri rivenditori autorizzati!

Trova la tua vendita di pesca Montagnola a Palermo
Con la nostra cooperativa ci occupiamo di valorizzare prodotti locali e genuini riunendo una rete di agricoltori del nostro territorio grazie al nostro continuo impegno e a una filiera controllata. Riusciamo così a garantire frutta e verdura di stagione e a km0.
La frutta e verdura giunge al nostro centro di condizionamento, dove operiamo una selezione dei prodotti migliori e provvediamo a un packaging ecosostenibile, incoraggiando anche al riutilizzo.
Se cerchi una vendita di pesca Montagnola a Palermo, cerca il bollino Zarcone presso i nostri rivenditori autorizzati!
Indirizzo
90121 Palermo PA